29.2 C
New York
venerdì, Agosto 12, 2022

Buy now

Ztl vespertino a Mirano, dall’8 agosto stop al traffico in centro durante la settimana

MIRANO. Da lunedì 8 agosto torna il provvedimento che consente la possibilità di godere in tranquillità e sicurezza di uno dei tradizionali piaceri estivi della città, la passeggiata serale nel centro civico. Fino al 1° settembre sarà infatti in vigore la Zona a Traffico Limitato (Ztl) estiva notturna infrasettimanale nel centro di Mirano.

L’area interessata dal provvedimento, come ogni estate, sarà la porzione di centro storico normalmente oggetto della Ztl permanente durante il weekend.

Il traffico veicolare non potrà transitare nell’area Ztl da lunedì a giovedì dalle 21.00 alle 6.00 del giorno successivo. La Ztl permanente rimane in vigore con i consueti orari: venerdì dalle ore 21.00 alle ore 6.00 di sabato; sabato dalle ore 21.00 alle ore 6.00 di lunedì; festivi dalle ore 7.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}La ZTL è segnalata dai varchi d’accesso di via Barche, via Castellantico e via Bastia Fuori, dotati di schermo luminoso che avverte con un messaggio quando la zona è attiva. Sono confermati l’accesso e la circolazione in deroga al regime di regolamentazione della Zona a Traffico Limitato secondo le modalità stabilite con Ordinanza della Polizia Locale di Mirano n. 121 del 16/06/2011.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, appresso 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti