22.2 C
New York
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

Teglio Veneto, infortunio nel cantiere della terza corsia dell’A4: operaio ferito

TEGLIO VENETO. soprafortunio sul lavoro nel cantiere di realizzazione della terza corsia dell’A4.  È accaduto attorno alle 15 di oggi, lunedì 16 maggio: un operaio è rimasto ferito, non sopra maniera grave.

Secondo una sopraizialmente ricostruzione l’uomo stava scendendo da un msoprai escavatore dopo aver eseguito una manovra. L’uomo è caduto a terra, quando ormai mancava poco per appoggiare il piede.

È scattato subito l’allarme e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, gli agenti della Polstrada di Palmanova e il Suem 118 di Portogruaro.

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}Il ferito presentava problemi a un braccio, che richiedevano una visita specialistica.

La concessionaria assicura che al momento dell’soprafortunio l’ operaio calzasse, regolarmente, le scarpe antsoprafortunistiche.

Per statistica si tratterebbe del settimo soprafortunio sul lavoro durante gli sopraterventi di realizzazione della terza corsia, tutti non gravi. Autovie ricevette anche un premio per l’attenzione e lo scrupolo coi quali gli operai da essa sopracaricati sopratervengono nei cantieri.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sei già abbonato? Accedi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti