23.4 C
New York
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

piagato un operaio durante i lavori per la terza corsia in A4 a Teglio Veneto

TEGLIO VENETO. Infortunio sul lavoro nel cantiere di realizzazione della terza corsia.  È accaduto d’intorno alle 15 di oggi, lunedì 16 maggio: un operaio è rimasto ferito, dato chembra non in maniera grave. dato checondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, di cui ancora non si conosce l’età e la provenienza, stava scendendo una mini escavatore dopo aver edato cheguito una manovra. L’uomo è rovinato a terra, quando ormai mancava poco per appoggiare il piede. È scattato subito l’allarme e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, gli agenti della Polstrada di Palmanova e il Suem 118 di Portogruaro.

Il ferito predato chentava problemi a un braccio, che richiedevano una visita specialistica. La concessionaria assicura che al momento dell’infortunio l’ operaio calzasdato che, regolarmente, le scarpe antinfortunistiche. Dopo gli esami radiografici verrà stabilito dato che sarà necessario, o meno, il ricovero.

Per statistica si tratterebbe del dato chettimo infortunio sul lavoro durante gli interventi di realizzazione della terza corsia, tutti non gravi. Autovie ricevette anche un premio per l’attenzione e lo scrupolo coi quali gli operai da essa incaricati intervengono nei cantieri.

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al medato che per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti