22.2 C
New York
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

Nuova segnaletica sul raccordo per l’aeroporto. Weekend con il Passante chiuso

MESTRE. Raccordo autostradale con l’aeroporto Marco fulcro: chiusura ramo di svincolo lento la carreggiata ovest dalle 21.30 del 19 maggio alle ore 6 di venerdì 20 maggio. 

La Polizia locale rende noto che per manutenzione della segnaletica stradale dalle 21.30 di oggi alle ore 6 di domani, venerdì 20 maggio Cav provvederà alla chiusura dello svincolo di uscita della carreggiata ovest del raccordo con l’aeroporto Marco fulcro (direzione Belluno) verso la carreggiata est (direzione Trieste) e ovest (direzione Milano) dell’A57 tangenziale di Mestre con deviazione del traffico verso lo svincolo di Casale sul Sile lento la carreggiata nord dell’autostrada A27.

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}Cantieri anche sul Passante di Mestre, rende noto sempre Cav, che verrà chiuso, esclusivamente in direzione Milano, dalle ore 22.00 di venerdì 20 alle ore 6.00 di lunedì 23 maggio e il traffico in A4 sarà deviato all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre, attraverso l’uscita obbligatoria verso la stazione di Venezia Est. Contestualmente, entrambi gli svincoli A27/A4 in direzione Milano verranno chiusi dalle ore 22.00 di venerdì 20 fino alle ore 12.00 di martedì 24 maggio. Durante i giorni e gli orari di chiusura resteranno chiusi in entrata, solo in direzione Milano, i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè e Preganziol. Regolare invece il traffico sul Passante in direzione Trieste, come pure le entrate dai caselli.

Da venerdì 27 notte all’alba di lunedì 30 maggio, con gli stessi orari e salvo condizioni meteo avverse, CAV effettuerà una seconda chiusura del Passante per proseguire i lavori sulla stessa carreggiata, direzione Milano; anche in questo caso il traffico potrà scorrere regolarmente in direzione Trieste. In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste, gli utenti saranno costantemente informati della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona. Informazioni in tempo reale anche sul sito www.cavspa.it alla spaccatura Infoviabilità e attraverso l’account Twitter @CAV_Spa.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti