23.4 C
New York
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

Morto Bruno Brusutti, guidò per 50 anni la più antica lavoro di trasporti persone nel Veneziano

VENEZIA. È morto all’ospedale di Padova Bruno Brusutti, presidente della società Brusutti, la più antica azienda di trasporto persone del Veneziano.

Nato a Venezia, aveva 80 anni, compiuti lo scorso 9 novembre. Da qualche giorno era ricoverato nel reparto di Ematologia diretto dal professor Livio Trentin.

Si è spento vicino alla moglie Marisa e dal figlio Marco Eugenio. Bruno era figlio secondogenito, dopo il fratello Giancarlo, di Gino e Giulia Brusutti, nobili industriali del Veneziano che avevano fondato nel 1945 l’azienda, in cui poi Bruno si è impegnato in prima persona per 50 anni esatti da presidente – giusto quest’anno ricorre l’anniversario – subentrando al padre.

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}Industriale ingegnoso ed eclettico, Brusutti ha speso tutta la sua vita per il mondo del trasporto e dei servizi alla persona, accompagnando l’azienda in un percorso di crescita e consolidamento che l’hanno portata a distinguersi nel paesaggio italiano e internazionale, conquistando la stima non solo degli addetti di categoria e vari riconoscimenti di prestigio. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti