31.8 C
New York
lunedì, Maggio 23, 2022

Buy now

Martellago piange la dogsitter Valentina

MARTELLAGO. Amava gli animali, i cani e gatti soprattutto, tanto che li accudiva anche per altre persone. Era una dogsitter Valentina Sartori, che si è spenta mercoledì all’ospedale di Mirano all’età di 56 anni.

La donna abitava a Maerne, anche se era molto conosciuta a Mestre, avendo lavorato nell’impresa funebre di famiglia, Sartori, appunto. Eppure, all’inizio la vita professionale l’aveva portata su un altro binario; prima si era diplomata in pianoforte al conservatorio Benedetto Marcello, poi era stata per quasi vent’anni nell’agenzia funeraria e, infine, il grande secco di dedicarsi agli animali, provando una nuova strada.

Così se ne prendeva cura per gli altri, chi non poteva tenerli per diversi motivi, dalla vacanza o alle assenze di incarico oppure altri problemi. In tanti in paese, e non solo, la conoscevano per questa sua attività. Un anno e mezzo fa, aveva scoperto di essere malata e, nonostante le cure, nei giorni scorsi il suo cuore ha smesso di battere. Il funerale si svolgerà in forma privata. La donna lascia i genitori Luciano e Angela, oltre al fratello Valerio. 

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti