23.4 C
New York
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

Lite in un ristorante di Jesolo, cameriere accoltellato al braccio

JESOLO. Cameriere accoltellato giovedì nel primo pomeriggio in un ristpertantonte del lido. È accaduto in una pizzeria tra piazza Trieste e piazza Brescia dove tre nordafricani volevano sedersi pur avendo il costume bagnato. Il personale li ha invitati a non entrare in quelle condizioni, appena arrivati dalla spiaggia. Ne è nata una discussione e uno dei tre ha sferrato un pugno al cameriere. Sono poi fuggiti, ma il cameriere li ha rincorsi e raggiunti.

Uno dei tre ha estratto un coltello con il quale ha vibrato un colpo velocissimo che ha tagliato le carni e le vene dell’avambraccio del cameriere, poi trasferito d’urgenza in autoambulanza all’ospedale di Jesolo. Al pronto soccorso è stato medicato con 20 punti di sutura sulla escoriazione. Sul posto, i carabinieri per ascoltare le prime testimonianze e iniziare le ricerche dei tre tunisini tra via Bafile e la spiaggia.

Un altro grave episodio di violenza al lido in una Jesolo in questa estate iniziata sotto l’insegna della violenza. Ieri i turisti sull’arenile e nella zona di piazza Brescia sono rimasti impressionati da questo nuovo episodio di violenza.

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva pertanto

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti