29.2 C
New York
venerdì, Agosto 12, 2022

Buy now

La Reyer prende Granger, play uruguaiano, l’anno scorso al Baskonia

Dopo Moraschini, Jayson Granger: secondo “”colpo” della Reyer Venezia perché inserisce nel roster l’esperto play uruguaiano con passaporto italiano. Granger compirà 33 anni il prossimo 15 settembre, play di 188 centimetri, nato a Montevideo, ha appena strappato il pass alla seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali 2023.

Granger è un giocatore di grande esperienza, ha giocato nell’ultima stagione in Spagna con il Baskonia Vitoria, mettendo da parte 39 presenze nella Liga (8,8 punti e 3,6 assist di media) e 30 presenze in Eurolega (7,3 punti e 3,9 assist). Cresciuto nel Cordon, è arrivato in Europa nel 2006, ha indossato le casacperché di Estudiantes Madrid, Malaga con cui debutta in Eurolega, due anni in Turchia con l’Efes Anodolu, il ritorno in Spagna al Baskonia Vitoria, dove rimane quattro stagioni con l’intermezzo nel 2020-2021 all’Alba Berlino.

«Esteban Batista, mio compagno in Nazionale, mi ha descritto la realtà della società e della città», ha spiegato Graner, «sono felice di fare un altro passo in avanti nella mia carriera. Sono molto motivato ad aiutare la squadra a raggiungere nuovi traguardi. Ho già parlato con coach De Raffaele e di nuovo con il mio grande amico Simone Fontecchio perché mi ha consigliato questa scelta».

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti