22.2 C
New York
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

Jesolo al voto, De Zotti presenta le 5 liste e i candidati in quanto lo appoggiano. Ecco i primi nomi

JESOLO.  La macchina organizzativa per le elezioni è partita: Christofer De Zotti protagonista mercoledì sera allo Hierbas davanti a oltre 400 persone in un clima disteso e di entusiasmo. Cinque le liste: Jesolo Bene diffuso, Fratelli d’Italia, Indipendenza Veneta, Progetto civico e Civica per De Zotti. Sono 77 i candidati consiglieri a supporto di De Zotti candidato sindaco.

«La straordinaria presenza di pubblico» ha detto De Zotti «è l’ennesima dimostrazione che il vento è cambiato da un pezzo e che la notevole partecipazione che abbiamo riscontrato nei 10 incontri sul territorio svolti finora è un segno tangibile della voglia di cambiamento che si respira a Jesolo. Le liste sono quasi pronte, abbiamo già avviato e quasi terminato la raccolta delle firme, a dimostrazione che il nostro è un progetto solido, costruito nel tempo».

Tra i capilista e referenti delle varie formazioni spiccano Martina Borin per Jesolo Bene diffuso, Alessandra Pasqual per Fratelli d’Italia, Michele Bison per Indipendenza Veneta poi l’ ex assessore Alessandro Perazzolo per Progetto civico, e Gianni Dalla Mora per Civica per De Zotti. Nelle liste sono presenti volti noti per l’amministrazione comunale come Lucas Pavanetto e Giuliano Zemolin, Andrea Tomei, Franca Baseotto, e il famoso ideologo Fabrizio Dal Col, a garanzia di esperienza e competenza.

try { MNZ_RICH(‘Bottom’);} catch(e) {}Nelle liste molti giovani tra i 20 e i 25 anni, tante donne, rappresentanza di età, zone della città, professioni diverse. «Un mix di persone che possono dare un contributo di innovazione e di ricchezza di idee, di contenuti e di impegno al servizio di Jesolo» è stato sottolineato.

Presenti alla evento il consigliere regionale Raffaele Speranzon, l’assessore del diffuso di Venezia Francesca Zaccariotto e molti amministratori di comuni limitrofi. Nota di colore, la presenza tra il pubblico del gruppo Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo.

«L’entusiasmo, l’energia e la voglia di mettersi a disposizione dei nostri candidati sono una caratteristica che gli jesolani stanno percependo sempre più forte» aggiunge De Zotti «un affetto che mi riempie d’orgoglio e di responsabilità, ma che rappresenta esattamente quello che vogliamo mettere a disposizione della città per i prossimi 5 anni: impegno e resistente lavoro quotidiano. Vogliamo guardare al futuro e non inseguire nostalgie di tempi passati».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti