La giovane è stata travolta e sbattuta violentemente a terra: ha perso i due incisivi, ha un braccio fratturato e lesioni a una gamba e ora si trova ricoverata all’ospedale civile di Venezia. Se possibile, ancora peggio, è stata lasciata a terra dall’investitore, che non si è fermato a soccorrerla
Roberta De Rossi
09 Settembre 2021
PELLESTRINA, Grave incidente a Pellestrina: un pirata della strada in sella a una bici elettrica ha investito una ragazza di 14 anni che transitava in senso opposto, sempre in bici, diretta verso casa.
La giovane è stata travolta e sbattuta violentemente a terra: ha perso i due incisivi, ha un braccio fratturato e lesioni a una gamba e ora si trova ricoverata all’ospedale civile di Venezia. Se possibile, ancora peggio, è stata lasciata a terra dall’investitore, che non si è fermato a soccorrerla.
L’incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, verso le 17, lungo la pista ciclabile di Pellestrina. L’investitore, vestito di nero, indossava un casco verde.
“Ma come è possibile abbandonare per strada una bambina ferita?”, racconta con angoscia il padre, dopo aver presentato denuncia ai carabinieri , “ qui arrivano e corrono tutti, in bici, in auto, in barca: ma dove devono andare?! Servono più controlli, perché non accadano ancora queste cose e altri bambini non si ritrovino come
Mia figlia “.