22.2 C
New York
martedì, Luglio 5, 2022

Buy now

Bucarest, auto contro il cancello dell’ambasciata russa: morto il conducente

Un’auto si è schiantata contro il cancello dell’ambasciata russa a Bucarest (Romania) prendendo fuoco. Il conducente è morto secondo quanto dichiarato dalla polizia della capitale romena. Il fatto, secondo l’Associated press, è avvenuto questa mattina intorno alla 6. Il veicolo si è schiantato contro il cancello, ma non è entrato nel complesso dell’ambasciata. Un video comparso sui social mostra la macchina avvolta dalle fiamme, mentre il personale di sicurezza accorre nell’area. I vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio. Al momento non ci sono ulteriori informazioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un’informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez

Sostieni adesso

Articolo Precedente
Ucraina, il viaggio degli attori Nadezhda e Anatoly: “Il nostro spettacolo era previsto il 24 febbraio. Poi, invece del debutto, la guerra”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti