29.2 C
New York
venerdì, Agosto 12, 2022

Buy now

L’auto finisce contro un muretto, 20enne in condizioni gravi- Live Sicilia

Una ragazza di Riesi, D. D. le iniziali, 20 anni, è in gravissime condizioni in seguito a un incidente avvenuto nella notte tra Riesi e Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. La giovane stava tornando a casa insieme al fidanzato quando quest’ultimo, probabilmente a causa della nebbia e della velocità elevata, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un muretto. Si tratta del terzo grave incidente nel giro di poche ore in Sicilia: a Palermo ha perso la vita una 19enne, a Catania un giovane panettiere.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. I due ragazzi sono stati trasportati al vicino ospedale di Mazzarino. Qui però le condizioni della ventenne sono apparse subito gravi ed è stato disposto il trasferimento all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La giovane, che ha riportato traumi severi e lesioni interne, è stata operata e adesso è ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Il ragazzo invece avrebbe riportato solo la frattura del polso. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Recenti